COMUNICATO IMPORTANTE
Il Comitato Organizzativo della Biennale e di Assisinarte comunica ufficialmente che la II Edizione della Biennale è stata posticipata con date da definirsi.
Arrivederci alla prossima edizione
L’evento espositivo si è svolto nell' antico e prestigioso Palazzo Monte Frumentario, nel centro storico di Assisi. L'evento espositivo si è concluso con grande successo ed interesse da parte dei numerosi visitatori, grazie anche al susseguirsi di importanti momenti di scambi culturali, workshop, convegni e musica dal vivo. Il tutto si è svoltoin un accogliente ed elegante dialogo interculturale.
Lo scambio culturale è la nostra forza da sempre, il traino fondamentale all' approccio verso altre culture, che ci accompagna alla realizzazione di questo progetto
Nella Biennale di Assisi, gli artisti, provenienti da ogni parte del modo, sono il fulcro di scambi emotivi e culturali, linfa vitale che spinge ogni artista a condividere la propria essenza tramite le proprie opere.
Assisi, in questo periodo è ricca di eventi culturali. La Biennale di Assisi 2015, è stata inserita nella programmazione ufficiale delle celebrazioni nazionali in onore di San Francesco Patrono d’Italia.
IN ATTESA DELLA FUTURA EDIZIONE DELLA BIENNALE, VI INVITIAMO A TENERVI AGGIORNATI VISIONANDO IL NOSTRO SITO WEB